Modifica Ordinativi

Al di sotto della barra di navigazione la pagina mostra i seguenti contenuti.

Gli ordinativi importati vengono mostrati in una lista. Ogni riga riporta i dati salienti di un ordinativo.

I nomi delle colonne sono link che permettono di effettuare un ordinamento specifico della lista allo scopo di facilitare le ricerche. L'icona a sinstra mostra il tipo del documento da importare.

Visualizzazione completa dell'ordinativo e dettagli iter

Il link collegato al numero dell'ordinativo permette di visualizzare i dettagli del documento.

Scelta categoria e opzioni

Ad ogni documento viene associata una categoria in base alle regole predisposte nell'importazione. Una categoria determina quale iter il documento dovrà seguire e che durata dovranno avere i singoli passi.

Se il responsabile vuole modificare la categoria con un'altra standard può agire direttamente sul combo box relativo.

Usando il pulsante "opzioni" si può intervenire specificamente sui dettagli dell'ordinativo e creare quindi una "categoria personalizzata".

Selezione e invio alla firma

Ogni riga ha un check box di selezione. Il pulsante "Invia" presente in testa alla lista effettuerà l'invio alla firma degli ordinativi selezionati.

Da questo momento i firmatari coinvolti vedranno i documenti nelle proprie pagine di firma.

Al termine della lista due pulsanti permettono di selezionare o de-selezionare tutte le righe.

Indice dell'help