Opzioni documento

Questa pagina permette di intervenire sull'iter assegnato ad un singolo ordinativo e di aggiungere alcuni dati di servizio al documento.

Al di sotto della barra di navigazione la pagina mostra i seguenti contenuti.

Dati documento

Nella sezione a sinistra sono mostrati i dati riassuntivi dell'ordinativo selezionato.

Selezione categoria e iter

Ad ogni documento viene associata una categoria in base alle regole predisposte nell'importazione. Una categoria determina quale iter il documento dovrà seguire e che durata dovranno avere i singoli passi.

Il combo box "categoria" permette di scegliere una delle categorie standard applicabili al documento.

Categoria personalizzata e presentazione dei passi dell'iter

Il combo box "iter" permette di agire direttamente sull'iter (scavalcando il combo "categoria") e determinando una "categoria personalizzata".

 Analogamente nelle righe sottostanti, dove vengono presentati i dettagli dei passi dell'iter, si può intervenire sulla durata prevista, modificandola direttamente e quindi creando una categoria personalizzata.

Campi aggiuntivi (note, allegati, pacchetto)

Questi dati possono essere usati dal responsabile per:

Indice dell'help