Al di sotto
della barra di navigazione la pagina mostra
i seguenti contenuti.
Quando
l'utente richiede di visionare i dettagli di un documento viene prima
presentata una pagina con l'albero completo dei riferimenti ad altri documenti.
Ad esempio se
si richiede la visualizzazione per un documento trasmesso alla banca tesoriera e
poi corretto o modificato con l'emissione successiva di un documento di
variazione, in questa pagina si potrà immediatamente vedere la relazione con
l'ultima versione ed evitare di leggere erroneamente la copia invalidata.
La
presentazione del documento mostra tutti i campi dell'ordinativo.
Sono poi
riportati i dati eventualmente inseriti dal responsabile nella pagina di Opzioni:
Note, Allegati, ecc.
Gli ordinativi
possono essere collegati da referenze, ad esempio un mandato viene associato a
più reversali.
Questi legami
sono normalmente inseriti nel tracciato del documento informatico e vengono
processati dalle procedure della banca tesoriera.
Quando il
legame è espresso solo all'interno del tracciato esso viene mostrato nella
presentazione, ma è trasparente al comportamento di Unimoney. Viceversa se il
programma di sincronizzazione con la contabilità indica esplicitamente dei
"legami di pacchetto" con altri documenti, essi sono rappresentati
nell'apposita sezione di questa pagina.
Questo tipo di
legami sono vincolanti per Unimoney: infatti il sistema non trasmetterà alla
banca tesoriera nessuno dei documenti legati, anche se completi, finché non
saranno tutti pronti.